-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'- Conte in Senato. Il giorno decisivo- Di Maio: 'Disastro Salvini, parola al Colle'- Open Arms, Toninelli: 'Pronti a portarli noi in Spagna'- Di Maio 'Governo Renzi-Boschi? Solo bufale della Lega'- Open Arms 'Italia e Spagna diano i mezzi per lo sbarco'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 27 febbraio 2015

CICLISMO, DOMANI SI CORRE A SULMONA

SULMONA - È un sabato di impegno agonistico per il Team Go Fast a Sulmona (L’Aquila) nel pomeriggio del 28 febbraio con la gara a circuito aperta a FCI ed enti.La squadra di Andrea Di Giuseppe ha scelto di fare un test alla vigilia dell’attesissima Fondo Molisana a Termoli (domenica 1 marzo) anche per onorare la città di origine di Marco Gialloreto e Aurelio Di Pietro che hanno regalato le prime vittorie al team tra Coppa Abruzzo Uisp Strada e Coppa Fermo.
Gialloreto (vincitore sabato scorso a Francavilla al Mare) e Di Pietro (a segno a Scerne di Pineto e a Fermo) saranno presenti nella gara di casa sia come atleti che nelle vesti di organizzatori materiali dell’evento di apertura della stagione ciclistica a Sulmona.Circuito di 10 chilometri da ripetere 7 volte leggermente ondulato tra le località di Marane, Fontedamore e la Badia cui ha sede il ritrovo (ore 14:00 Bar dell’Abbazia) la partenza (ore 15:15 fascia 1 per i nati dal 1968 al 1996; a seguire tre minuti dopo fascia 2 per i nati prima del 1967 più la seconda serie) e l’arrivo. La quota di iscrizione è di 10 euro.

VIDEO IN PRIMO PIANO :