-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvataggio Popolare di Bari: Banca commissariata. Scontro nella maggioranza- Vince Johnson, Brexit vicina: Ha la maggioranza assoluta-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 25 febbraio 2015

CICLISMO:IL SULMONESE MARCO GIALLORETO SI IMPONE AL TROFEO TOSTI

 FRANCAVILLA - Sabato di ciclismo in archivio con il sorriso per il Team Go Fast: il Trofeo Tosti e la Coppa Fermo sono stati un ottimo banco di prova per gli atleti del sodalizio di Cologna Spiaggia che si faranno trovare pronti, domenica 1 marzo, al primo vero appuntamento stagionale con le lunghe distanze in occasione della Fondo Molisana-Città di Termoli.La gara in linea a Francavilla al Mare (Chieti), ben allestita nei dettagli dall’Asd Naturabruzzo-Passione Ciclismo e sotto l’egida di Uisp Ciclismo Abruzzo e Molise, ha registrato il colpo da finisseur di Marco Gialloreto che, con un poderoso allungo all’ultimo giro, ha distanziato di un centinaio di metri il gruppo con Sacha Crisante (Asd Naturabruzzo-Passione Ciclismo) e Maurizio De Santis (Asd Esaenergie)
finiti alle spalle del corridore sulmonese della Go Fast. Tra gli altri compagni di squadra da segnalare gli ottimi piazzamenti di Luca di Panfilo al quarto posto, Gabriele Centorame al quinto e Andrea Di Giuseppe all’ottavo.

In concomitanza a Fermo il quarto posto ottenuto da Aurelio Di Pietro (vittoria di Gianpaolo Busbani della Giuliodori Renzo-Zeppa Bike) gli ha permesso di mantenere la leadership in classifica generale della Coppa Fermo. Pregevole il lavoro di squadra, la quale non si è fatta trovare impreparata anche grazie alla prontezza di Lorenzo Sammassimo (nono) e Pierpaolo Addesi (undicesimo) che hanno aiutato Di Pietro a difendere la maglia di leader della kermesse amatoriale fermana dopo due prove disputate.
 ” Anche oggi la squadra è stata protagonista in tutto e per tutto – dichiara il presidente e atleta del team Andrea Di Giuseppe -,  a conferma del momento di crescita di ogni nostro corridore in queste prime uscite agonistiche. Benissimo così, ora guardiamo avanti con fiducia all’esordio stagionale con le granfondo a Termoli ”.


Foto: vittoria Gialloreto (credit Bruno Di Fabio), volata Di Pietro (credit Flamini)

VIDEO IN PRIMO PIANO :