ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Maturità 2019: Ungaretti e Sciascia tra i temi. Ma anche Dalla Chiesa- Conte: 'Dialogo sull'infrazione ma decisi sulla nostra linea'- Al via con la prova di italiano Ungaretti, Stajano e Sciascia- Tria sotto assedio del Carroccio- Mondiali 2022 in Qatar: Platini fermato per corruzione-

news

News - Primo Piano

NO HUB DEL GAS, "SIT- IN ANTI SNAM A SULMONA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 febbraio 2015

DONNE, BELLEZZA E SORRISO CON SARROCCO DENTISTI, DOMENICA 1 MARZO AL BUON VENTO "APERIDONNA"

(video speciale) CLICCA QUI
SULMONA - E’ lo studio Sarrocco Dentisti il centro di riferimento Mentadent che, oggi, punta ad una nuova qualità di vita. Per festeggiare questo traguardo nell’ambito dell’odontoiatria, la dottoressa Tiziana Sarrocco invita, ad una serata di informazione, le donne del territorio per celebrare in un modo diverso l’otto marzo. Le donne e le loro mille sfaccettature. “Aperidonna”, infatti, unisce donne, bellezza e sorriso. Trinomio perfetto per esaltare, una volta di più, la figura della donna che, oggi, riveste un ruolo centrale nella vita sociale. L’evento, il primo di una lunga serie, in programma per domenica primo marzo alle 18.30 al “Buon Vento” in piazza Plebiscito a Sulmona, punta a esaltare la figura della donna attraverso l’estetica. Perché se “un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno”, per rendere davvero straordinario il sorriso è necessario prendersene cura.
Questo “l’imperativo categorico” da cui parte lo studio Sarrocco dove, grazie al confronto continuo, allo studio e alla continua ricerca si riesce a fornire agli utenti quella risposta in più che chiedono: prevenzione, sbiancamento, estetica del sorriso e del cavo orale. Tutti buoni motivi per sentirsi meglio con se stessi e con gli altri. “Il nostro progetto nasce nel 2011 dopo una formazione negli Stati Uniti – ha sottolineato Fortunato Alfonsi -. Oggi, il nostro studio, rappresenta un punto di riferimento nel panorama odontoiatrico regionale e nazionale. Un passepartout che lega medicina e ricerca scientifica. Un servizio, il nostro, che va a 360° grazie all’ aggiornamento continuo. Abbiamo imparato a rendere più bella la vita di tutti i giorni dei nostri pazienti. L’ultimo studio, che va proprio in questa direzione, è quello degli effetti dell’acido ialuronico, programma curato da Tiziana Sarrocco. Il prossimo primo marzo introdurremo il nostro primo evento ma ne seguiranno altri – ha continuato Alfonsi -. Abbiamo già in programma un open day sull’implantologia, sulla famiglia e sull’igiene orale. E poi, mutuando il tema dell’Expo, puntiamo a far conoscere la salute e la bocca. Insomma, guardiamo al futuro con uno sguardo diverso. Oggi il nostro punto di forza è rappresentato dal lavoro di squadra. Ognuno di noi si occupa di un settore e questo ci rende imbattibili”.

                                     

VIDEO IN PRIMO PIANO :