ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Roma, bus in fiamme in centro- Salvini: 'Se Lega primo partito, non poltrone ma flat tax'- Siria: Sandrini è stato liberato a Idlib- Bus si ribalta vicino a Siena, un morto- Decreto sicurezza è braccio di ferro, c'è la nuova bozza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 28 febbraio 2015

"VALORIZZAZIONE AMBIENTALE CONNESSA ALLO SVILUPPO DEGLI SPORT INVERNALI", GEROSOLIMO INCONTRA AMMINISTRATORI DI SCANNO

SCANNO - Ieri pomeriggio, su iniziativa dell'amministrazione comunale, si é tenuto a Scanno un  incontro tra gli amministratori ed il Consigliere Regionale Andrea Gerosolimo. Sono stati affrontati diversi problemi di importanza rilevante e strategica per la comunità territoriale. Tra le tematiche discusse ha suscitato particolare interesse il progetto di legge per la valorizzazione ambientale connessa allo sviluppo degli sport invernali.
Successivamente é stata affrontata la questione sull'alienazione dei terreni di uso civico con il supporto dell'Assessorato regionale dell'agricoltura.
Infine è stata concordata l'attuazione di  un progetto di sviluppo, finalizzato alla valorizzazione del lago di Scanno.Il consigliere Gerosolimo ha manifestato tutta la sua vicinanza ed interessamento alle problematiche in oggetto che avranno  ricadute positive non solo sul territorio di Scanno, ma anche sul Piano delle cinque miglia e sull'intero comprensorio.L'impegno preso da Andrea Gerosolimo si concretizzerà con azioni tangibili e tra un mese vi sarà un appuntamento per verificare lo stato di attuazione delle proposte concertate con l'amministrazione comunale.

VIDEO IN PRIMO PIANO :