-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Davos: Greta, tutti parlano di clima ma nulla è cambiato- Gregoretti, la Lega chiede il processo per Salvini- Sardine in piazza a Bologna Santori: 'Battaglia già vinta'- Sardine:'In piazza in 40mila, mai contattati da Bonaccini'-

news

News - Primo Piano

“LE BUGIE E LE GAMBE CORTE”

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 aprile 2015

ENNESIMO SUCCESSO PER GLI ISTRIONICI CON LA BELLA E LA BESTIA...LA ROSA MAGICA"

SULMONA - Al Teatro Comunale “ Maria Caniglia” di Sulmona gli istrionici hanno festeggiato il loro quarto successo con il musical “La Bella e La Bestia..la rosa magica”. Anche ieri Teatro affollato soprattutto dai più piccoli che non hanno voluto perdere l’ultima replica del musical a Sulmona.L’avventura dell’associazione culturale cominciò il 1 novembre 2014 con la prima al “ Caniglia”. Il 12 e il 13 dicembre gli istrionici ospitarono il “ Re del Musical italiano”, Michael Altieri.
Ieri l’ultimo successo che ha salutato il capoluogo peligno. “ Abbiamo venduto più di 2100 biglietti in quattro spettacoli. Sono numeri straordinari che ci danno coraggio. Un grazie a Sulmona che è stata sempre presente”. E’ il commento del Presidente dell’associazione culturale Marco Russo. Soddisfatta anche la Vice Presidente Chiara Fiore. “ Per noi ora parte il tuor per l’Abruzzo. Saremo impegnati nella prossima stagione autunnale e  porteremo in giro per la regione il nome di Sulmona”, ha detto Fiore.


VIDEO IN PRIMO PIANO :