-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I Gruppi Misti e Leu: 'Governo di legislatura'- Crisi aperta, furia di Conte contro Salvini. Le consultazioni al via al Quirinale dalle 16- Sequestrata la Open Arms, i migranti sbarcati a Lampedusa- Pm: 'Sequestrare la Open Arms ed evacuare i profughi a bordo'- Conte al Senato annuncia le dimissioni. Salvini: 'Rifarei tutto quello che ho fatto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 giugno 2015

CENTO GRAMMI DI HASCISC NEI PANTALONI.DENUNCIATO UN OPERAIO

PRATOLA - Aveva nascosto nella tasca dei pantaloni un panetto da 100 grammi di hascisc ma non è servito a far passare inosservato il suo comportamento ai Carabinieri di Sulmona che si trovavano su strada per dei controlli. Ad essere stato denunciato un operaio di 39, F.S., già noto alle forze dell'ordine. L'uomo era a bordo della sua utilitaria, una Fiat Panda, quando gli uomini della compagnia di Sulmona lo hanno fermato.
L'operazione che ha portato al rinvenimento del panetto di hascisc  e alla perquisizione dell'abitazione del l'operaio ha permesso ai carabinieri di denunciarlo alla Procura della Repubblica di Sulmona ora rischia la pena di due anni di carcere  con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.


Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :