-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini:'Noi Italia orgogliosa': Berlusconi: 'Uniti vinciamo'- Brexit: Johnson chiede l'ok al deal: 'Ora è tempo di decidere'- Tenta di sgozzare la fidanzata. Nel 2008 uccise la compagna- Arrestato per maltrattamenti l'ex boss Maniero- Renzi all'attacco su Quota 100: 'La cancelliamo'- Bimbo precipita a scuola, è grave-

news

News - Primo Piano

AUTO PRECIPITA NELLA SCARPATA. FERITA UNA COPPIA DI ROMA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 giugno 2015

FURTO CON BOTTINO DA VENTIMILA EURO.TORNA LA BANDA DEGLI INCAPPUCCIATI

PRATOLA - La banda degli incappucciati torna nel territorio peligno e mette a segno un furto con un bottino di 20mila euro nel centro commerciale "Pratelle" di Pratola Peligna nella notte tra sabato e domenica. Trafugati diversi oggetti di elettronica tra cellulari e tablet. I ladri hanno agito indisturbati sfondando la vetrata del negozio. I soliti tre minuti per mettere a segno il colpo. A nulla è servito l'intervento dei carabinieri giunti sul posto poco dopo.
Le indagini sono ancora in corso ma dalle immagini dell'impianto di video sorveglianza si scorgono chiaramente tre persone incappucciate con i guanti che prelevavano la merce e la passavano ad almeno altri due complici rimasti all'esterno.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :