ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova- 'Picchia mio figlio e legge Anna Frank', sospesa- Salvini: 'Flat tax è frontiera della durata del governo'- Scontro sui migranti, Di Maio: 'Salvini nel pallone' Leader Lega: 'Onu burocrati'- Google e i big dei chip rompono con Huawei-

news

News - Primo Piano

89ENNE COLTO DA MALORE MUORE NEL SUO TERRENO AGRICOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 giugno 2015

FURTO CON BOTTINO DA VENTIMILA EURO.TORNA LA BANDA DEGLI INCAPPUCCIATI

PRATOLA - La banda degli incappucciati torna nel territorio peligno e mette a segno un furto con un bottino di 20mila euro nel centro commerciale "Pratelle" di Pratola Peligna nella notte tra sabato e domenica. Trafugati diversi oggetti di elettronica tra cellulari e tablet. I ladri hanno agito indisturbati sfondando la vetrata del negozio. I soliti tre minuti per mettere a segno il colpo. A nulla è servito l'intervento dei carabinieri giunti sul posto poco dopo.
Le indagini sono ancora in corso ma dalle immagini dell'impianto di video sorveglianza si scorgono chiaramente tre persone incappucciate con i guanti che prelevavano la merce e la passavano ad almeno altri due complici rimasti all'esterno.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :