ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europee: Rush finale. Sfida Di Maio-Salvini- Francia: Esplosione in centro Lione, 8 feriti. Macron: 'Un attacco'- Salvini e gli scontri a genova 'Basta con le aggressioni a poliziotti e carabinieri'- Brexit: May in lacrime 'Mi dimetto'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 giugno 2015

INIZIATI NEL PIAZZALE DEL CONAD MAZZINI I FESTEGGIAMENTI DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

SULMONA- La Festa di San Francesco di Paola scende nelle piazze e nei quartieri della città. Ad aprire la kermesse dei festeggiamenti  sono stati ieri sera  i giovani della Scuola Popolare di Musica che si sono esibiti nel piazzale del Conad di viale Mazzini.  I ragazzi hanno partecipato nel corso dell’anno al laboratorio di Musica Moderna della Scuola Popolare e hanno coltivato la loro passione per la musica e il canto, acquisendo metodo e competenze. 
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente dell’associazione “ Insieme Semplicemente” Anselmo Colarossi che ha organizzato la festa; da Walter Matticoli, Direttore della Scuola Popolare di Musica e da Claudio Mastrogiuseppe, Direttore del Conad Mazzini.

“ Un avvio positivo. In questo modo la festa comincia ad uscire dal suo orticello e a scendere nelle piazze e nei quartieri della città”, ha fatto notare Colarossi. La festa entrerà nel vivo questa sera con musica live stand gastronomici che saranno allestiti nel campo di calcetto in viale Mazzini. Ricco il protocollo degli appuntamenti anche per il week end.

VIDEO IN PRIMO PIANO :