ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tria: 'Rispettiamo le regole, ottimista su procedura Ue'- Colpo alla 'ndrangheta: Arresti in Emilia-Romagna- Olimpiadi invernali 2026: Vincono Milano e Cortina. Sogno olimpico per l'Italia- Evaso in Uruguay boss 'ndrangheta Rocco Morabito- Giochi 2026, oggi si decide Conte: 'Il sogno dell'Italia'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 giugno 2015

LA BELLA D'ITALIA, A CASTEL DI SANGRO INCORONATA REGINETTA SARA ESPOSITO

CASTEL DI SANGRO - Ieri sul bordo della splendida piscina innaugurata da poco presso l'hotel Sportvillage di Castel di Sangro, 17 Miss hanno sfilato in costume da bagno, abito elegante davanti ad un plateatico gremito da un pubblico emozionato e compiaciuto della splendida organizzazione a cura di Ventitranoi communication della referente Emma Carfagnini.
La manifestazione è stata presentata come al solito dall'ottima Fiorenza Quadraro direttamente dal canale televisivo  HS24, che in questa occasione ha curato la coreografia dei deu quadri moda presenti nell'evento, tra i quali Giulio Fiocca Castel di Sangro e"Cast Jeans" Castel di Sangro.L''evento è stato ripreso dal partner Bella D'Italia Abruzzo LA SEI VIDEOSSE TV e immortalate dalla professionalità del fotografo Fabrizio Rotilli Upward Sulmona .Durante la manifestazione si sono esibiti la cantante Martina Carosi 19 anni dell'Aquila e il gruppo "El negro blanco dell'accademia Paradise Dancing di Sulmona e Tecla De Santis in danze caraibiche. Il gruppo di cenerentola ha curato il look di 4 persone scelte tra il pubblico.Gaetano Parrucchieri Roccaraso e TU donna Castel di Sangro, hanno curato il "trucco e parrucco"delle partecipanti.La dottoressa Susanna Loriga, insieme all'avvocato Valentina di Benedetto, hanno dato voce, in un'atmosfera magica nata da quel meraviglioso connubio tra bellezza e sensibilità, a tematiche di particolare delicatezza riguardanti il mondo femminile. Finalmente anche in contesti così spensierati si ricordano donne vittime di un destino crudele. L'informazione ed il dialogo sono la vera prevenzione e la reale tutela!

Sul podio piu' alto Sara Esposito 15 anni di Montesilvano, studia all'alberghiero e sogna didiventare una modella(foto).
Tutte le ragazze che hanno partecipato sono state premiate, ma solo 10 hanno conquistato i titoli

RAGAZZA SANGRO CARTA Chiara Pompilio
Ragazza La Bella Atelier CASA Marika di iulio
Ragazza Giulio Fiocca Sara Villa
Ragazza cenerentola Giorgia Veri
Ragazza cep Inahii Rodriquez
Ragazza Moda Alessandra Iovene
Ragazza Spettacolo Alessia Pipino Ragazza viso tv Tecla De Santis.
Entusiasta e soddisfatta l'organizzatrice Emma Carfagnini che è già a lavoro per  la selezione di domani 30 Giugno ore 21 Atri.

VIDEO IN PRIMO PIANO :