-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

News - Primo Piano

LA CAROVANA DELLA PROTEZIONE A CASTEL DI SANGRO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 giugno 2015

SULMONA CALCIO, PRESENTATA LA DOMANDA DI RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA.DUE NUOVI ACQUISTI

SULMONA - Il Sulmona calcio ha presentato questa mattina, nell’ultimo giorno utile, la domanda di ripescaggio in Eccellenza al comitato regionale della Figc Abruzzo. L’ipotesi ripescaggio, pur se difficile, ha spinto i dirigenti biancorossi ad inoltrare la domanda di ammissione alla categoria superiore in considerazione degli eventuali posti liberi in Eccellenza: a far richiesta di ripescaggio dall’Eccellenza alla Serie D dovrebbero essere Celano e Francavilla mentre la Vastese è a rischio iscrizione.
Nel caso in cui una di queste squadre dovesse lasciare l’Eccellenza il posto potrebbe essere occupato dal Sulmona. Tentar non nuoce. Stamane intanto sono stati ufficializzati gli ingaggi dei fratelli Alberto e Daniele Di Girolamo, attaccanti provenienti dal Cerchio, società che si è fusa con il Real Sulmona per dare vita alla Pro Sulmona che prende il posto del Sulmona 1921. I due Di Girolamo nella scorsa stagione, nel girone A di Promozione, hanno totalizzato complessivamente 24 reti, 14 da parte di Alberto e 10 da parte di Daniele, rappresentando il vero punto di forza del Cerchio. La società è in trattativa con altri giocatori per allestire una buona squadra per la Promozione o anche per l’Eccellenza se dovesse esserci il ripescaggio. Le liste si apriranno ufficialmente mercoledì prossimo primo luglio.

VIDEO IN PRIMO PIANO :