ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Maturità 2019: Ungaretti e Sciascia tra i temi. Ma anche Dalla Chiesa- Conte: 'Dialogo sull'infrazione ma decisi sulla nostra linea'- Al via con la prova di italiano Ungaretti, Stajano e Sciascia- Tria sotto assedio del Carroccio- Mondiali 2022 in Qatar: Platini fermato per corruzione-

news

News - Primo Piano

NO HUB DEL GAS, "SIT- IN ANTI SNAM A SULMONA"

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 settembre 2015

CICLISMO: L'EX CAMPIONE DEL MONDO GORD SINGLETON OSPITE A SULMONA

SULMONA - Gord Singleton medaglia d'oro e di bronzo ai giochi del Commonwealth a Edmonton e Alberta in questi giorni sta visitando l'Abruzzo e in particolare Sulmona.Un atleta da sempre innamorato del ciclismo, insieme a sua moglie si trova in questi giorni a Sulmona e non ha perso l'occasione per visitare con la sua bici, accompagnato da amici, i luoghi piu' suggestivi della nostra zona.Gord ha iniziato la sua carriera ciclistica amatoriale nel 1975.
Nel 1978 ha partecipato ai giochi del Commonwealth a Edmonton, Alberta e tornò a casa con una medaglia d'oro e di bronzo. Negli anni a venire, Gord è salito a fama internazionale, diventando il primo ciclista mai a battere contemporaneamente i record del mondo nei 200 metri, 500 metri e 1000 metri.
Inoltre è diventato il primo ciclista canadese a vincere un campionato del mondo.Ora è in pensione dal ciclismo agonistico e, a perseguire una carriera di business di successo a Niagara Falls.Gord sta dedicando il suo tempo per aiutare i giovani piloti che stanno cercando di fare un inizio in questo sport.









VIDEO IN PRIMO PIANO :