-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

News - Primo Piano

LA CAROVANA DELLA PROTEZIONE A CASTEL DI SANGRO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 26 settembre 2015

IL FOTOGRAFO SULMONESE ANGELO D'ALOISIO ESPONE A CASA ABRUZZO ALL'EXPO

SULMONA - Il fotografo sulmonese Angelo D’Aloisio espone a Casa Abruzzo all’Expo di Milano."Annotazioni"è il titolo dello spazio riservato all’arte contemporanea in Abruzzo allestito a Milano dove sarà possibile ammirare anche le foto sino al 30 settembre. Nei suoi scatti si potrà osservare l’evento dello scorso 6 settembre a L’Aquila dove protagonista è stato il jazz.
Una partecipazione di prestigio che va ad arricchire il suo curriculum.Fondatore a Sulmona di Oneshootlive, Angelo D’Aloisio incominciò a fotografare agli inizi degli anni ’90 per pura e semplice passione. Dal 2010 è molto richiesto anche oltre il territorio regionale per eventi musicali grazie a collaborazioni avviate con diverse testate del settore come Musicalnews, Musikbox e Rondò. Recentemente ha documentato alcuni dei concerti più importanti come quelli di Vasco Rossi, la PFM, i Negramaro, Fabio Concato, Caparezza, Povia, Roberto Vecchioni, Luca Carboni, Marco Masini e molti altri ancora. La sua attività spazia dalla musica alla cultura ed alla moda. L’occasione per Angelo D’Aloisio sarà quella di raccontare all’Expo con i suoi scatti l’evento Il jazz italiano per L’Aquila che ha visto protagonisti 600 jazzisti per 100 concerti in sole 12 ore. Tutto ciò fino al 30 settembre a Casa Abruzzo all’Expo di Milano con le fotografie di D’Aloisio.

VIDEO IN PRIMO PIANO :