ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

News - Primo Piano

L'AUTISMO, INCONTRO ISTITUZIONI SCUOLA E FAMIGLIA A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 29 settembre 2015

MICOCHERO PROTAGONISTA AL BRIDGESTONE CUP DEL MUGELLO

BARBERINO DI MUGELLO - Il pilota sulmonese Christian Micochero, dopo gli ottimi risultati raggiunti lo scorso 20 Settembre presso l’autodromo dell’Umbria di Magione che lo hanno visto salire per ben due volte sul gradino del podio, è stato di nuovo protagonista, domenica 27 settembre, dell’ultima tappa del Trofeo  Campionato Italiano di velocità in Coppa Italia, in sella alla sua YAMAHA R6 nella categoria stock 600 che si è svolta sul meraviglioso circuito Internazionale del Mugello.

Il week end gara, è stato molto impegnativo e difficile; nelle due prove di qualificazione ufficiali, Christian Micochero riesce a piazzarsi in 7^ posizione su 35 piloti partenti.
Allo schieramento in griglia di partenza è in terza fila, pronto ed agguerritissimo come sempre, a battersi con i suoi primi avversari, che insieme al nostri pilota sulmonese Christian Micochero, sono stati i veri protagonisti di tutte le gare del BRIDGESTONE CUP suscitando grandi e forti emozioni ai loro team, accompagnatori e tifosi tutti.


Allo spegnersi del semaforo, e dopo una bella partenza, Christian inizia una gara combattutissima già dai primi giri sul difficile e tortuoso tracciato del Mugello. riescendo a conquistare 2 posizioni, piazzandosi sotto la bandiera a scacchi in 5^ POSIZIONE ASSOLUTA, conquistando un ottimo 2^ POSTO nella categoria UNDER 25.
Con grande soddisfazione sale così di nuovo sul 2^ gradino del podio del circuito Internazionale del Mugello.
Il campionato Italiano di velocità del BRIDGESTONE CUP, iniziato lo scorso marzo con i test pre- campionato è così terminato.
Il pilota sulmonese Chrisstian Micochero e tutto il suo team sono molto soddisfatti degli  ottimi risultati raggiunti sui circuiti più importanti e più belli d’Italia.
Un caloroso ringraziamento va a tutti i suoi SPONSOR  che gli hanno permesso di partecipare a  questo importate e prestigioso Campionato, alla sua famiglia, ai suoi accompagnatori, sostenitori ed amici che lo hanno seguito ed incoraggiato durante l’intero campionato, al MOTO CLUB ABRUZZO, all’AVIS ABRUZZO, al gruppo ABRUZZO ON THE ROAD di Pescara, al grande amico Antonio Bolino che, presente ad ogni week end di gare.
Il prossimo appuntamento è fissato il 22 Novembre per le premiazioni ufficiali del Campionato BRIDGESTONE CUP che si terranno in occasione della fiera dell’EICMA di Milano.
La stagione 2016 del Campionato Italiano di velocità in Coppa Italia, vedrà il nostro pilota, Christan Micochero, passare dalla categoria stock 600 alla 1000, in sella alla nuova YAMAHA R1.




VIDEO IN PRIMO PIANO :