-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - ALLARME CORONAVIRUS In Cina oltre 2.800 morti: Usa: evitare viaggi in Italia- Oms: 'Minaccia molto alta': Emergenza ricoveri a Lodi- Un italiano infetto in Nigeria: Primo caso in Olanda- Il Duomo riapre ai turisti: 650 contagi, isolato il ceppo- Di Maio: Le Pen ci danneggia Coinvolto lo 0,1% dei comuni- 14 i morti, 528 i contagiati In Lombardia 37 i guariti-

news

News - Primo Piano

CORONAVIRUS, I DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 febbraio 2016

AGLI INDOOR DI ANCONA IN EVIDENZA LE VELOCISTE DI CESARE E CALABRESE

SULMONA - Per gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini c’è stata un’altra grande prestazione che ha segnato la fine della stagione Indoor all’interno del Palasport di Ancona. Questa volta a salire agli onori della cronaca, vanno segnalate, due velociste impegnate nelle serie dei m 60 in occasione del “Meeting Nazionale Giovani Atleti“. 
Si tratta di Ludovica Di Cesare che  con una “volata” tutta di un fiato ha ottenuto il miglior tempo stagionale abruzzese fermando i cronometri a 8”22. Con questo risultato la giovane scattista dell’Amatori Serafini non solo ha rinverdito i valori dell’atletica sulmonese sulla velocità, ma ha anche conquistato la convocazione che le consentirà di partecipare con la rappresentativa regionale al prossimo incontro Interregionale Indoor in programma il 5 e 6 marzo sempre sulla pista coperta di Ancona. Al fianco di Ludovica va posta anche l’altra sprinter sulmonese Giorgia Calabrese che nella stessa giornata ha ottenuto il suo personal best di 8”48, entrando con questo risultato tra le migliori velociste abruzzesi.


VIDEO IN PRIMO PIANO :