ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 febbraio 2016

ARRIVATI A SULMONA ALTRI 27 IMMIGRATI

SULMONA –  Altri 27 immigrati sono arrivati in città nel fine settimana. A dirottarli nel capoluogo peligno è stata la Prefettura dell’Aquila con una procedura d’urgenza.  I migranti, provenienti dal Niger e dal Gambia, si trovano attualmente nell’Europa Park Hotel. E’ stata la cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali a costituire una Ati assieme alla società Argenta e a partecipare al bando. A Sulmona sono previsti fino a 50 arrivi.
Per questi motivi nei prossimi giorni  dovrebbero arrivare altri 23 migranti. Stamane a visitare la struttura e a portare i saluti del Comune di Sulmona è stato il Commissario Prefettizio Giuseppe Guetta. Gli ospiti dell’Europa Park Hotel già da qualche anno si trovavano in Italia, per la precisione a Roma. Attualmente, in attesa dei nuovi arrivi, sono 52 i migranti presenti a Sulmona se si contano anche gli ospiti della struttura di Corso Ovidio.

VIDEO IN PRIMO PIANO :