-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scintille Salvini-Renzi: Da Vespa come sul ring- Politica. Erdogan: 'Mondo ci sostenga o si prenda i rifugiati'- Intesa tra curdi e Damasco: Truppe si muovono a nord- Morti 4 giovani, tornavano dalla discoteca- Nel foggiano: Uccide moglie e figlie e si suicida-

news

News - Primo Piano

AUTO A FUOCO IN VIA VALLE A SULMONA: SI BATTE LA PISTA DEL DOLO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 febbraio 2016

DOMANI AL PALLOZZI PRO SULMONA - TORRE ALEX.PER GLI OVIDIANI L'IMPERATIVO E' VINCERE

SULMONA - Sarà Domenico Colonna di Vasto (De Santis di Avezzano e Di Cino di Lanciano)ad arbitrare domani al Pallozzi, ore 15.00, l'incontro di calcio tra la Pro Sulmona e il Torre Alex di mister Fasciani. Gli ovidiani viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e dopo l’ottimo risultato di sette giorni fa, non vogliono fermarsi sul più bello. I biancorossi riceveranno una squadra chiamata a far punti per staccarsi dalla zona play out.
Mister Cau farà a meno di Di Michele, squalificato,  mentre per gli ospiti non ci sarà Costantini espulso nell’ultimo turno e fermato dal giudice sportivo per le prossime due gare.Una partita importante per gli ovidiani che sono in piena corsa per la promozione in eccellenza.Una gara da vincere a tutti i costi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :