-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - M5s: 'Salvini non affidabile' Lega: 'Col Pd per le poltrone'- Open Arms si rifiuta di andare in Spagna. Salvini, inaccettabile- Terremoto di magnitudo 3.6 in provincia di Forlì-Cesena- Kabul, kamikaze a una festa di matrimonio: almeno 63 morti- Ventisette minori arrivati sul molo di Lampedusa- Open Arms: Salvini cede 'Sbarcano minori'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

giovedì 25 febbraio 2016

"LA RESISTENZA DEGLI ABRUZZESI"

SULMONA - “La Resistenza degli Abruzzesi”. E’ il titolo del Convegno di Studi che si svolgerà sabato 27 Febbraio 2016 nell’Aula Magna del Liceo Scientifico “Fermi” di Sulmona a partire dalle 10.30. L’evento è organizzato dal Liceo Scientifico “Fermi” in collaborazione con l’associazione Il Sentiero della Liberta’/ Freedom Trail.
Interverranno al convegno Franco Marini, presidente emerito Senato della Repubblica, al quale saranno affidate le conclusioni, Nicola Mattoscio, presidente Fondazione Brigata Majella, Carlo Troilo,  che relazionerà su “Mio padre e la Brigata Majella”, Luigi Necco, giornalista e scrittore, il quale parlerà  di “Siro Riccioni e l’operazione Teseo” e Mario Setta, studioso, che si occuperà della “Resistenza Umanitaria”. L’incontro sarà moderato dal dirigente scolastico del Polo Scientifico-Tecnologico, Massimo Di Paolo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :