-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Torino, incendio alla Cavallerizza Reale- Di Maio avverte Conte: 'Senza M5s non c'è governo'- Renzi chiude la Leopolda: 'Puntiamo alla doppia cifra'- Appello agli scontenti di Fi La protesta in Cile. Santiago sotto coprifuoco. Tre morti durante i disordini-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 febbraio 2016

UN PROGETTO PER IL RILANCIO DELLO SMERALDO RESORT, CH HOTELS HOLDING HA ACQUISITO LA GESTIONE DEL PRESTIGIOSO ALBERGO

RAIANO - Smeraldo Resort, si cambia. Dal prossimo 1 marzo l’albergo di Sulmona Raiano Terme, in provincia di L’Aquila, passa nel portfolio del gruppo Ch Hotels, azienda italiana specializzata nell’ospitalità alberghiera. Apertura al territorio, integrazione con le esigenze turistiche e commerciali dell’area, inserimento in circuiti turistici nazionali ed internazionali sono alcuni degli elementi del progetto elaborato dagli esperti di Ch Hotels
per promuovere e rilanciare Smeraldo Resort. L’obiettivo è di posizionare la struttura alberghiera tra le più importanti, non solo dell’Abruzzo, ma dell’intero Paese. La strategica posizione dello Smeraldo Resort si coniuga con la qualità dell’accoglienza, l’eleganza della struttura, la ricercatezza dell’ospitalità. Smeraldo Resort si candida ad ospitare cerimonie, eventi ed iniziative di carattere culturale, sportivo, mondano. “Ma per far questo – ha  dichiarato Antonio Calabrese, fondatore di Ch Hotels - abbiamo bisogno della partecipazione del territorio che dovrà essere protagonista di un progetto che, siamo certi, porterà benefici all’intera Valle Peligna”. Anche la SPA, altro elemento caratterizzante della struttura, subirà profondi cambiamenti per offrire agli ospiti qualità e ricercatezza. Il nuovo Smeraldo Resort sarà un albergo cinque stelle che guarderà anche alle famiglie. Sono allo studio pacchetti vacanze che terranno conto delle esigenze dei nuclei familiari alla ricerca di un contatto diretto con la natura coinvolgendo grandi e piccini. 

La scheda
Ch Smeraldo Resort, raffinato boutique e design hotel, è inserito in uno scenario di particolare interesse paesaggistico tra i monti del Gran Sasso e della Majella, non lontano dagli impianti sciistici di Roccaraso e della Costa Adriatica. L’Hotel dispone di una SPA di 1.500 mq, ristorante da 300 posti, centro congressi, galleria commerciale, lounge bar, piscina esterna con solarium, piscina interna riscaldata, ampio parcheggio, deposito bici e sci. Ampie ed eleganti, le 50 camere dello Ch Smeraldo Resort dispongono di bagno privato, aria condizionata e TV a schermo piatto, Sky, connessione Wi-Fi gratuita. Le camere si distinguono in Classic, Business, Deluxe, Junior Suite, Suite e Suite Imperiale. La struttura dista 300 metri dal capolinea degli autobus di Raiano Terme e 500 metri dalla stazione ferroviaria.

CH Hotels
L’azienda è in continua fase di espansione e consolidamento sul territorio italiano. Si rivolge ad una clientela che viaggia spesso, per affari o per piacere, amante degli ambienti funzionali e confortevoli, dall’eleganza minimalista e raffinata allo stesso tempo. Il know how dei professionisti di Ch Hotels garantisce servizi efficienti per soddisfare al meglio l’ospite.
Gli alberghi Ch Hotels sono a Milano (Grand Hotel Puccini), Finale Ligure (Hotel del Golfo), Firenze (Hotel Togheter Florence Inn), Salerno Nocera Superiore (Hotel Villa Albani).  


VIDEO IN PRIMO PIANO :