ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Cagliari vince il centrodestra, Truzzu sindaco- Ha la maglia 'antifascista', gli rompono il naso- Affondo di Bagnai: C'è il rischio di un atteggiamento mafioso dell'Ue- Pasquale Grasso si dimette dalla presidenza dell'Anm-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 30 marzo 2016

STRADA PROVINCIALE NOLFESE, REGNANO INCURIA E DEGRADO

PRATOLA – Degrado e incuria sulla strada provinciale Nolfese che collega il territorio comunale di Sulmona a quello di Pratola Peligna. Rifiuti di tutti i tipi sono abbandonati nell’area verde, collocata a bordo della carreggiata. Si tratta di gomme di auto, recipienti di vernice, solai e cartacce di vario genere.
Un lugubre spettacolo che si è presentato agli occhi dei giovani pellegrini che ieri hanno ripetuto il tradizionale appuntamento del martedì dopo pasqua e sono passati proprio da quelle parti per raggiungere il Santuario della Madonna della Libera di Pratola Peligna. Uno scenario davvero indecente che desta preoccupazione sul fronte dell’ecologia ambientale. Numerosi gli automobilisti che si sono fermati osservando con sdegno la scena, lasciando intendere che gli episodi di degrado in quella zona non sono sporadici. E’ indubbio che il territorio, anche sotto questo punto di vista, merita più rispetto e attenzione. Agli organi competenti l’appello per un rapido intervento.

VIDEO IN PRIMO PIANO :