ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini-Di Maio, è scontro sui termovalorizzatori- Il decreto Genova è legge, 10 senatori M5S non votano - Di Maio: 'Austria e Olanda ci chiedono lacrime e sangue'- Attacco dei talebani in Afghanistan, morti 30 poliziotti- Manovra, lo scontro con l'Ue: Governo: 'Non cambiamo'Austria: 'Subito infrazione'-

news

News - Primo Piano

ARRESTATE DUE SULMONESI CON L'ACCUSA DI USURA

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 aprile 2016

MAURO DI CICCIO NOMINATO MEMBRO DEL CDA ERSI

ROCCA DI MEZZO - L’assemblea dei sindaci della Provincia dell’Aquila, riunita questa mattina nella sala consiliare di via “Ulisse Nurzia”, in modo unanime, con la sola astensione del rappresentante del comune di Celano, ha indicato quale componente dell’Ersi, l’Ente regionale per il servizio idrico integrato, il sindaco del Comune di Rocca di Mezzo, Mauro Di Ciccio.L’indicazione è stata recepita del Presidente De Crescentiis che, attraverso un proprio decreto, ha formalizzato la nomina.
“Si tratta di un ruolo importante e delicato che richiede studio e approfondimento. Per questo siamo certi di aver scelto la persona giusta a cui auguro, a nome di tutti, buon lavoro”, ha dichiarato il Presidente De Crescentiis.“Sono onorato di questa nomina – ha sottolineato Di Ciccio – e della forte condivisione sulla scelta del mio nome. Rappresenterò tutto il territorio della provincia. In questo lavoro impegnativo sarò a disposizione di tutti”.

VIDEO IN PRIMO PIANO :