ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alitalia, Ferrovie sceglie Atlantia- Savoini non ha risposto a pm Di Battista: "Salvini bugiardo"- Huawei investirà in Italia 3 miliardi di dollari in tre anni- Affondo di Conte su Salvini: 'Scorrettezza istituzionale'- Roma, sgombero di una ex scuola-

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA E ANFFAS, INAUGURATO NEGOZIO IN CORSO OVIDIO

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 31 agosto 2016

A RISCHIO I FURBETTI DEL CARTELLINO. BLITZ DELLA FINANZA IN COMUNE

SULMONA - Blitz della Guardia di Finanza, questa mattina, a Palazzo San Francesco. Si controllano le presenze e i timbri sui badge marcatempo. Ad essere stato controllato, almeno secondo i ben informati, l’ufficio del personale. Al momento top secret sull’esito delle indagini condotte dagli uomini del Comando sulmonese, coordinati dal Tenente, Luigi Falce. Ogni giorno la Guardia di Finanza opera per ripristinare le necessarie condizioni di giustizia e fiducia tra cittadini ed Istituzioni.
In tale ottica si inquadra il controllo della spesa pubblica, contrastando truffe, abusi e sprechi e favorendo migliori e sempre maggiori servizi alla collettività. Nello specifico l’attività posta in essere dai finanzieri della Compagnia di via Dorrucci riguarda, ormai da mesi, il contrasto all’assenteismo sui luoghi di lavoro.

Barbara Delle Monache

VIDEO IN PRIMO PIANO :