-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Bce rilancia il Qe pandemico altri 600 miliardi di euro- Brasile,1.349 morti in 24 ore: Record di casi in Messico- Conte: 'Ridisegnare il Paese, fisco iniquo, serve riforma'- Premiati gli 'eroi' del Covid:Ecco perché e chi sono- Italia libera dal lockdown: Tutte le regioni riaprono-

news

Post in evidenza

"LA DICHIARAZIONE DI IERI DEL PREMIER CONTE, CHE DÀ VIA LIBERA ALLA VELOCIZZAZIONE DEL COLLEGAMENTO FERROVIARIO PESCARA-ROMA, È IL PRIMO GRANDE RISULTATO"

SULMONA - "La dichiarazione di ieri del Premier Conte, che dà via libera alla velocizzazione del collegamento ferroviario Pescara-Rom...

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 29 agosto 2016

SCONTRO TRA MOTO E BICI IN VIALE DELLA REPUBBLICA, DUE FERITI

SULMONA - Due persone sono rimaste ferite questa mattina a causa di un  incidente che si è verificato lungo viale della repubblica a Sulmona  in prossimità del bivio Celidonio. Ad essere coinvolti nello scontro sono stati una motocicletta ed un ciclista.Sul posto sono giunte due ambulanze, della Croce Rossa di Sulmona e della Croce Verde di Pratola Peligna.Sia il centauro che il ciclista, entrambi di Sulmona, sono stati trasportati in ospedale.
Le loro condizioni non sarebbero gravi. L'incidente ha causato la chiusura temporanea del transito veicolare nel punto in cui è avvenuto il sinistro. Le cause  sono ancora al vaglio degli inquirenti che stanno raccogliendo elementi utili. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e stradale di Sulmona.




VIDEO IN PRIMO PIANO :