ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini attacca: 'Troppe opere bloccate dal Mit'- Incendio doloso: Caos treni, pista anarchica.Ritardi fino a quattro ore. Tilt treni tra Roma e Firenze- Incendiata cabina elettrica- Salvato l'alpinista italiano ferito in Pakistan, è in ospedale- Alpinista italiano ferito in Pakistan 'Moavero ci aiuti'-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 28 agosto 2016

“SERATA PARTICOLARE”, GRANDE CUORE DI PRATOLA SOLIDALE CON AMATRICE

PRATOLA - Straordinaria la risposta della gente nel corso della “serata particolare”, organizzata dal gruppo giovani Avis. Doveva essere un evento a suon di musica, festa e intrattenimento ma si è trasformato in una grande raccolta di solidarietà, di beni di prima necessità e di denaro. Il gruppo è nato da pochi mesi ma già si è reso protagonista di numerosi eventi all’insegna dell’aggregazione e della solidarietà.
Un esempio virtuoso di come la voglia di fare è capace in un batter d’occhio di scendere in piazza. “E’ stata comunque una serata particolare. Abbiamo raccolto tanto denaro. Ora c’è bisogno di medicinali, torce e indumenti per bambini”- ha detto il Presidente Mario Puglielli che plaude alla gelateria Stella per la simpatica e apprezzata iniziativa del gelato solidale. “Sicuramente recupereremo la serata, nel frattempo la raccolta andrà avanti ma questa sera voglio ringraziare l’intera comunità pratolana”, ha proseguito il giovane. Soddisfatto anche il Presidente Avis di Pratola Peligna Sergio Paolucci. “Come Avis siamo stati sempre in prima linea nei momenti di emergenza. Abbiamo dato il nostro contributo nel tragico terremoto dell’Aquila del 2009 ed ora non potevamo tirarci indietro”, rimarca Paolucci. Il gruppo giovani ha proseguito la raccolta beni e fondi nel corso della giornata presso il Centro Commerciale Il Nuovo Borgo.

VIDEO IN PRIMO PIANO :