ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Marchionne in ospedale, sue condizioni sono irreversibili- Elkann: 'Eternamente grati a Sergio'. Ad Manley già al lavoro- Salute Marchionne peggiora. Mike Manley nuovo Ad Fca - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma -

news

News - Primo Piano

GIOSTRA CAVALLERESCA, I CAPITANI LANCIANO LE SFIDE

VIDEO IN PRIMO PIANO -

mercoledì 9 novembre 2016

L’OLYMPIA CEDAS NELL’ÉLITE DELLE SCUOLE CALCIO ABRUZZESI

SULMONA – Importante riconoscimento per l’Olympia Cedas di Sulmona che entra nell’élite delle scuole calcio abruzzesi. Il settore giovanile e scolastico della Figc ha pubblicato l’elenco delle migliori scuole calcio per la stagione sportiva 2016/2017. Sono in totale 20 in Abruzzo: 7 in Provincia di Chieti, 6 in quella di Pescara, 4 in quella dell’Aquila, 2 nel lancianese e una nel chietino.
Tra le quattro della Provincia aquilana c’è l’Olympia Cedas. Grande soddisfazione da parte della blasonata società sulmonese, fondata nel 1971, per l’importante risultato che rappresenta il frutto del lavoro di tecnici e dirigenti da sempre impegnati nello sviluppo e nella valorizzazione dell’attività di base. Da quest’anno lo staff si è notevolmente rafforzato grazie all’accordo raggiunto in estate che ha permesso all’Olympia Cedas di diventare il settore giovanile della Sulmonese Ofena.

VIDEO IN PRIMO PIANO :