news

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

lunedì 19 dicembre 2016

FURTO AL SELF SERVICE DI UN DISTIBUTORE DI BENZINA "ESSO" A SULMONA

SULMONA – Ha forzato la colonnina del self service ed ha asportato un paio di centinaia di euro e si è dato alla fuga. Un furto messo a segno con cura e precisione quello perpetrato questa notte da un uomo nel distributore automatico di benzina “Esso” sulla ex statale 17, la parallela di via Sallustio. A fare l’amara scoperta stamane è stato il proprietario quando ha notato che la colonnina del self service era stata divelta.
Immediata la chiamata alla Polizia. E’ stata la Scientifica ad intervenire sul posto e ad eseguire i rilievi di rito. Sul caso indaga la Squadra Anticrimine del Commissariato di via Sallustio, diretto dal Vice Questore aggiunto Francesca La Chioma.
Gli inquirenti hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del distributore che mostrano la sagoma di un uomo intento a mettere le mani sulla colonnina. L’attività d’indagine, coordinata dall’ispettore superiore Daniele L’Erario, ha appena preso il via. I poliziotti pensano a una figura esperta a questo tipo di esecuzione dal momento che l’uomo avrebbe portato a compimento l’operazione in soli sessanta secondi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :