news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 23 dicembre 2016

OLYMPIA CEDAS, ESORDIENTI OK. IN CRESCITA TUTTE LE CATEGORIE

SULMONA – Bilancio positivo per le attività dell’Olympia Cedas nei vari campionati. Il resoconto è stato tracciato dai dirigenti della società di calcio giovanile sulmonese nei giorni scorsi durante la tradizionale festa natalizia. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto – afferma il presidente Ivan Giammarco – che è di buon auspicio per il nuovo anno.
I ragazzi si stanno comportando bene ed in particolare la categoria esordienti che rappresenta una delle realtà più belle d’Abruzzo”. Proprio gli esordienti stanno scrivendo una bella pagina nel panorama regionale. In questa categoria si contano circa trenta tesserati tra ragazzi nati nel 2004 e 2005. Ottimi risultati nel campionato a 11 dove la squadra, inserita nel girone pescarese, sta ben figurando per aver vinto tutte le partite tranne quella contro il Pescara considerata gara “fuori classifica”. Nel campionato a 9 invece gli esordienti dell’Olympia Cedas sono riusciti a vincere diversi derby con squadre peligne e della Val Pescara.

Ciò costituisce il frutto del lavoro dei dirigenti e dell’impegno dei genitori che seguono costantemente i loro figli. Un plauso ai tecnici Marco Siani e Mirko De Amicis ed al preparatore dei portieri Pietro Molinaro che, al di là dei risultati, evidenziano la crescita sia fisica che tattica dei ragazzi che stanno vivendo la fase principale di inserimento nel calcio giovanile. La società, nell’augurare un felice Natale a tutti, guarda con positività al futuro con l’intento di migliorare ulteriormente. “Soltanto nella categoria allievi – afferma Joachim Spina – abbiamo avuto qualche difficoltà ed ora puntiamo a vincere la Coppa Abruzzo. Per quanto riguarda i giovanissimi siamo contenti di quello che è stato fatto ed anche qui cercheremo di fare un ottimo risultato nella Coppa Abruzzo. I risultati degli esordienti sono molto confortanti soprattutto per la crescita dei ragazzi”.
Ecco l’organigramma al completo dell’Olympia Cedas sia dirigenziale che tecnico: presidente Ivan Giammarco; vice presidente Biagio Verrocchi; responsabile tecnico settore giovanile Joachim Spina; responsabile marketing Fabrizio Coletti; segretaria Maria Grazia Di Placido; preparatori dei portieri Andrea Di Meo e Pietro Molinaro; preparatore atletico Mimmo Tarantino; fisioterapista Oreste Di Sanza; allenatori allievi regionali Gino Bianchi e Aldo Basile; allenatore giovanissimi regionali Joachim Spina; allenatore giovanissimi provinciali Gabriele Scandurra; responsabile scuola calcio Adelmo Ramunno; allenatori esordienti Marco Siani e Mirko De Amicis; allenatori scuola calcio Tiziano Di Benedetto, Alessandro Leombruni, Giovanni Di Cioccio, Luigi La Civita e Adelmo Ramunno.
Domenico Verlingieri

VIDEO IN PRIMO PIANO :