ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'.

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

venerdì 23 dicembre 2016

VESCOVO SPINA, LA VIOLENZA GENERA ALTRA VIOLENZA

"Dopo morte Fabrizia nuova tragedia conferma,cambiare direzione"
SULMONA  - "Non abbiamo parole: alla morte si aggiunge altra morte". Così il vescovo di Sulmona Angelo Spina commenta la sparatoria di questa notte nel Milanese in cui è rimasto ucciso, in un posto di blocco della polizia, l'uomo ritenuto autore dell'attentato di Berlino, costato la vita a dodici persone tra le quali la giovane sulmonese Fabrizia Di Lorenzo.
"Questa nuova tragedia ci conferma che bisogna cambiare direzione nella nostra vita - prosegue - La violenza genera altra violenza e la violenza genera morte. Restiamo ammutoliti ed esterrefatti. La cosa positiva è stata la risposta data dalla gente nella fiaccolata di ieri sera in ricordo di Fabrizia". "In questo momento di profondo dolore - conclude il vescovo - ho preferito lasciare tranquilli i genitori di Fabrizia". Li sentirà, ha detto, quando torneranno a Sulmona".

VIDEO IN PRIMO PIANO :