ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Libera Deborah dopo la morte del padre violento- Di Maio: 'Su dl sicurezza Lega ora vuole lo scontro col Colle?'- Morto Niki Lauda, leggenda della Formula Uno- Zingaretti: 'Paralisi governo e i conti sono fuori controllo'- Bologna, scontri per il comizio di Forza Nuova-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

lunedì 27 febbraio 2017

IL SULMONESE ALESSIO DUMEA DELLA KO TEAM KICKBOXING ORGANIZATION È ORO AGLI INTERREGIONALI DI GENZANO

GENZANO - La seconda fase dei campionati  Interregionali di kickboxing  ha consegnato la medaglia d'oro al sulmonese Alessio Dumea nella categoria cadetti 13-15 anni.
L'atleta, al suo esordio in una gara istituzionale, ha agevolmente battuto in semifinale, e quindi finale, i suoi pari età." Ha combattuto due match perfetti. Sono dispiaciuta per l'atleta Edison Le Donne che, a causa di un infortunio nel secondo round, ha dovuto abbandonare una gara che lo aveva visto dominare" afferma l'istruttrice Rona Musti.
"Sono due ragazzi di talento" aggiunge il presidente e coach della KO team Trasacco, Maurizio Pollicelli, "ci fanno ben sperare nei prossimi impegni nazionali. Non mi meraviglio di questo successo conoscendo bene le qualità dell'istruttrice Rona Musti".


VIDEO IN PRIMO PIANO :