ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mafia: colpo al clan dei Casamonica, 31 arresti- Putin: 'Nessuna ingerenza' Trump: 'Russiagate è farsa'- Sindone, almeno metà delle macchie di sangue sono false - Trump-Putin, faccia a faccia di due ore. 'Un buon inizio'- Francia batte Croazia 4-2.Bleus campioni del mondo - Scontro tra il governo e Boeri 'Se non è d'accordo si dimetta'-

news

News - Primo Piano

INCIDENTE IN VIALE DELLA REPUBBLICA, CONDUCENTI ILLESI

VIDEO IN PRIMO PIANO -

mercoledì 22 marzo 2017

ANTONELLA DI NINO: IL RILANCIO DI PRATOLA PARTE DAL CUORE DELLA CITTA'

PRATOLA - Un centro storico da rivalutare per renderlo più accogliente sia ai residenti che a quanti lo frequentano. Parte da questo obiettivo il programma di incontri che il candidato sindaco Antonella Di Nino terrà con i cittadini e le varie categorie professionali di volta in volta interessati ai vari problemi che investono Pratola Peligna. L'appuntamento è per domani, giovedì 23 marzo, alle 21.15, nella Sala Avorio, in via Arco Santoro, 10, nelle vicinanze di piazza Madonna della Libera.
"Inizieremo a progettare tutti insieme il nostro programma condiviso - sottolinea Antonella Di Nino - non vuole essere il solo programma elettorale ma il programma dell'amministrazione partecipata dai suoi cittadini. Si partirà dal recupero del "disabitato", di edifici abbandonati e in disuso, rilevante problema che con il suo notevole numero di ruderi disseminati ovunque nel nostro paese sta seriamente compromettendo la sicurezza e l'incolumità".

VIDEO IN PRIMO PIANO :