news

News - Primo Piano

INCENDIO TRA MOLINA ED ACCIANO IN VALLE SUBEQUANA

VIDEO IN PRIMO PIANO - TALE E QUALE...A OVIDIO - SPETTACOLO DI GABRIELE CIRILLI

martedì 21 marzo 2017

CHIUSURA POLFER. MEETUP:"INVITIAMO I CITTADINI A NON ACCONTENTARSI DELLE SPIEGAZIONI TROPPO BANALI"

SULMONA - "Il Meetup amici di Beppe Grillo di Sulmona intende richiamare l'attenzione dei cittadini sul reale significato della chiusura dell'ufficio della polizia ferroviaria della nostra città. Questa decisione è un altro tassello di un puzzle che appare mano a mano sempre più chiaro. È evidente che se in un piccolo centro come il nostro le scelte politiche tendono a ridurre ai minimi termini i servizi essenziali come sanità, tribunale, collegamenti su strada e sicurezza per i viaggiatori, significa che lo si sta trasformando in una lontana periferia, in una sorta di villaggio senza più alcuna prospettiva di crescita e di rilancio economico-sociale.
Il progetto di società portato avanti dall' attuale governo italiano e da quello europeo prevede la distruzione del tessuto delle comunità locali, ed il controllo diretto del territorio da parte delle autorità centrali. Questo era uno degli obiettivi del referendum renziano, che abbiamo sconfitto, ma che ancora vive politicamente nell'azione del partito democratico e delle destre, al servizio delle loro creazioni predilette: le banche e l'Unione europea.
Invitiamo i cittadini a non accontentarsi delle spiegazioni troppo banali e interessate degli esponenti politici locali, semplici strumenti dei loro partiti di riferimento, ma ad acquisire la consapevolezza che, tanto a livello locale quanto a livello nazionale, solo il totale azzeramento dell'attuale classe politica permetterà a tutti di costruire un futuro vivibile.
Diamo appuntamento a tutti i cittadini per i prossimi week end, quando saremo presso la postazione dei portici di Via De Nino con il nostro banchetto informativo".


--
MeetUp Amici di Beppe Grillo Sulmona


VIDEO IN PRIMO PIANO :