ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Chiesta condanna a 20 anni per sorella Messina Denaro - Camorra, si è pentito Francesco Schiavone "Sandokan" - Attacco russo nella notte in Ucraina. Kiev: "99 bombe sulle centrali termiche". Decollano caccia polacchi - Scontro a Roma sulla Pontina, muore una bimba. Altri tre ragazzini in ospedale -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Venerdì Santo, rivive la storica processione a Sulmona- Lanciano, trovata morta una 28enne nel suo appartamento- Alfedena:Pulmino con disabili finisce in una scarpata, tutti in ospedale- Teatro Sulmona, 300 mila euro per rifare palchetti- Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

LUCIO ZAZZARA: "AVVIATO L’ITER PROCEDURALE PER L’AMPLIAMENTO DEI CONFINI DEL PARCO"

SULMONA - "L’ultimo Consiglio Direttivo, tenutosi il 30 gennaio 2024, ha deliberato, a seguito della proposta del Presidente Lucio Zazz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 marzo 2017

ELEZIONI PRATOLA, GAETANO DI CIOCCIO CANDIDATO SINDACO PER IL PD

PRATOLA - Sarà Gaetano Di Cioccio, imprenditore nel settore delle materie plastiche, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Pratola Peligna alla guida della lista civica sostenuta dalle attuali forze di maggioranza che governano il Comune, dal Partito Democratico locale, dai Giovani Democratici e dalle componenti civiche impegnate finora ad amministrare la cittadina.
Lo rendono noto il sindaco Antonio De Crescentiis e le forze della coalizione.
Di Cioccio, 65 anni, sposato e padre di tre figli, dopo una lunga esperienza nell'imprenditoria ha deciso di condividere l'impegno politico ed il progetto della coalizione nel solco della continuità del lavoro svolto, mettendo a disposizione nuove idee progettuali frutto della profonda conoscenza del tessuto economico del territorio.
"Ringraziamo Gaetano Di Cioccio per la sua scelta di mettersi al servizio della nostra comunità, dando un contributo prezioso al nostro impegno per Pratola", sottolineano il sindaco De Crescentiis, i vertici del Pd locale e le componenti civiche.
"La sua candidatura - proseguono - rappresenta al meglio i valori di sinistra che Di Cioccio, figlio di un membro della Brigata Maiella, ha sempre custodito gelosamente, e che ha portato avanti coniugandoli con l'esperienza, fattiva e pragmatica, della sua attività imprenditoriale.
Con lui la nostra squadra, forte dei risultati raggiunti in questi anni, garantirà la necessaria continuità alle iniziative intraprese e alle molte opere avviate, dando slancio, allo stesso tempo, a nuovi progetti che renderanno Pratola sempre più attrattiva e centrale nell'economia del territorio.
La sua esperienza, le sue capacità dimostrate sul campo in anni di lavoro, unite ad una grande capacità di ascolto e condivisione degli obiettivi, faranno la differenza nella prossima amministrazione comunale", aggiungono.
"Accetto questa candidatura con determinazione - sottolinea Di Cioccio - consapevole delle responsabilità che mi aspettano ma pronto a mettere a disposizione della nostra comunità tutta la mia esperienza maturata nel campo imprenditoriale.
Insieme alla coalizione nelle prossime settimane lavoreremo  alla composizione della lista, ad arricchire il nostro programma, pronti ad accogliere nel nostro progetto tutte le idee, le proposte, i suggerimenti provenienti dalla nostra comunità, per raggiungere nuovi traguardi comuni".