ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Getta la figlia da ponte A14 poi si uccide lanciandosi nel vuoto- Governo: M5s e Lega al Colle. Conte in pole come premier- Tragedia a Francavilla. Getta bimba dal ponte su A14 e minaccia di suicidarsi- Governo:

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

giovedì 23 marzo 2017

PIAZZA CICERONE, DOMENICA L'INAUGURAZIONE DEL PARCO GIOCHI

SULMONA – Il taglio del nastro è in programma per domenica 26 marzo in quella che è stata denominata la “Festa della Primavera”. Dalle 9,30 alle 13 il comitato di quartiere della zona peep ha organizzato un fitto programma di svago e intrattenimento per tenere a battesimo il nuovo parco giochi, particolarmente richiesto dagli abitanti della zona.
Si comincerà proprio con l’inaugurazione alla presenza del sindaco Annamaria Casini. Seguiranno intrattenimenti per bambini con clown e musica folk degli “Amici del ddù botte” e una mostra dei disegni e dei pensierini realizzati dai bambini sul tema della primavera e dell’amicizia. La mattina si concluderà con la consegna dei diplomi di partecipazione della festa. La nuova area di piazza Cicerone permetterà ai più piccoli di divertirsi insieme e in assoluta sicurezza. Le famiglie ne approfittano per sollecitare un’azione di pulizia e manutenzione anche sul parco giochi di via Togliatti che troppo spesso finisce alla ribalta della cronaca per degrado e incuria.

VIDEO IN PRIMO PIANO :