news

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

sabato 1 aprile 2017

ECCELLENZA E PROMOZIONE, LE GARE DELLE PELIGNE

ECCELLENZA
Nerostellati 1910-Virtus Teramo
PRATOLA - Nella quindicesima di ritorno del campionato di Eccellenza i Nerostellati, dopo la brutta sconfitta sul campo di Cupello, riceveranno la Virtus Teramo che, nonostante sia in ultima posizione, sta dando dimostrazione a tutti di essere in salute, soprattutto con l’avvento in panchina di Patrick Moro anche se nelle ultime giornate ha buttato parecchie occasioni per tornare in zona play out ed ora
si ritrova ormai con un piede in Promozione. I padroni di casa invece devono tornare subito alla vittoria per sperare di agganciare la capolista Martinsicuro, ora distante due punti, ma che ha un impegno molto difficile da affrontare in quel di Francavilla. Il tecnico Matteo Di Marzio può contare sul ritorno dal primo minuto in avanti di Isotti ma dovrà rinunciare allo squalificato Del Gizzi in difesa in una gara dove i peligni non possono commettere più passi falsi.




PROMOZIONE B
Silvi-Sulmonese Ofena e Val di Sangro-Raiano

Nel girone B di Promozione sia Sulmonese Ofena che Raiano si trovano ai margini della zona play off al quinto posto anche se, visto il distacco di punti, difficilmente riusciranno ad accedere agli spareggi. Entrambe domani saranno impegnate in trasferta. La squadra di Scandurra andrà a Silvi dove il tecnico dei locali Spizzirri è ancora alla ricerca della prima vittoria dal suo ritorno sulla panchina rossoblù per provare ad avvicinarsi quanto prima alla quota salvezza. La formazione di Antinucci invece affronterà lo scontro diretto con la Val di Sangro. Dall’esito di queste due partite verrà stabilito chi potrà insidiare il quarto posto del Passo Cordone.

VIDEO IN PRIMO PIANO :