ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, sul tavolo nodo Marchionne- Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti -

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

giovedì 6 aprile 2017

GABRIELE CIRILLI“MATTARELLA E' UNO DI NOI COME PAPA FRANCESCO”

SULMONA – “Una persona con la quale posso scherzare come faccio con mio fratello, con mio zio. E’ uno di noi”. Così il comico sulmonese Gabriele Cirilli elogia il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’attore stamane era in platea al Teatro “Caniglia” e, al termine del discorso del Capo dello Stato, ha dichiarato di “sentirsi totalmente rappresentato come italiano dal Presidente della Repubblica”.
“E’ uno di noi, come papa Francesco, è intervenuto in un momento di difficoltà anche se Sulmona meritava la sua visita a prescindere, soprattutto per la sua storia”- aggiunge l’attore- scherzando ai nostri microfoni. “Sulmona è innanzitutto la patria di Ovidio Nasone, poi di Milly Carlucci e poi ci sono io”- ha concluso.

VIDEO IN PRIMO PIANO :