news

News - Primo Piano

INCENDIO TRA MOLINA ED ACCIANO IN VALLE SUBEQUANA

VIDEO IN PRIMO PIANO - TALE E QUALE...A OVIDIO - SPETTACOLO DI GABRIELE CIRILLI

sabato 27 maggio 2017

19ENNE TROVATO MORTO IN CASA A PRATOLA PELIGNA, LUNEDI' L’INCARICO PER L’AUTOPSIA

PRATOLA - I Carabinieri di Pratola Peligna, coordinati dal capitano Florindo Basilico, stanno indagando sulla morte di  A.D.P. 19 enne del posto. Il giovane, che a giugno avrebbe dovuto sostenere gli esami di maturità presso lTIS, è stato rinvenuto cadavere nel letto della sua abitazione.
Stando a una prima ricostruzione fornita dai militari il ragazzo aveva appena pranzato quando è andato in camera a riposarsi. Da lì è partito l’allarme con i familiari che hanno fatto l’amara scoperta. L’intero paese è in lutto.Al momento sotto casa del giovane scomparso si trovano diversi coetanei, amici e conoscenti in lacrime.

AGGIORNAMENTO
Sarà affidato nella giornata di domani lunedi' 29 maggio l’incarico al medico legale per l’esame autoptico da eseguire sul corpo di A.D.P., il 19 enne di Pratola Peligna, rinvenuto cadavere ieri pomeriggio nel letto della sua abitazione. Inizialmente il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Sulmona aveva firmato il nulla osta, riconsegnando la salma alla famiglia per la celebrazione delle esequie. Stamane c’è stato il ripensamento. Il corpo del 19 enne, privo della vita, è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Sulmona. Domani la Procura affiderà l’incarico per l’autopsia che dovrà stabilire le cause della morte del 19 enne. I primi accertamenti eseguiti parlano di arresto cardiocircolatorio ma la magistratura vuole vederci chiaro. Resta da capire in effetti cosa abbiamo provato il malore tanto da stroncare una giovane vita. L’esame autoptico servirà anche per accertare eventuali responsabilità di terzi. La notizia della morte improvvisa di A.D.P. ha gettato nello sconforto l’intera comunità pratolana. Tutti gli appuntamenti elettorali per la giornata di oggi sono stati annullati.

VIDEO IN PRIMO PIANO :