news

VIDEO IN PRIMO PIANO -34^EDIZIONE CONCORSO MARIA CANIGLIA

martedì 30 maggio 2017

DOMANI I FUNERALI DELLO STUDENTE 19ENNE MORTO IN CASA. I RISULTATI DELL’AUTOPSIA TRA 60 GIORNI

PRATOLA -  Saranno celebrati domani alle ore 16,30 nella tensostruttura dell’oratorio parrocchiale i funerali di Antonio Di Pillo, lo studente pratolano di 19 anni trovato morto nel letto della sua abitazione dai genitori. L’esame autoptico, eseguito dall’anatomopatologo Luigi Miccolis e terminato alle ore 15 di oggi, ha confermato la morte cardiaca improvvisa, ipotesi avanzata subito dopo il decesso dai medici. Sul corpo del 19 enne sono stati eseguiti anche dei prelievi tossicologici, il cui esito però arriverà fra sessanta giorni. Sarà il risultato dei prelievi a far luce sulla morte del giovane che ha steso un velo di tristezza su tutto il paese.
Antonio era rientrato come tutte le mattine a casa e si è seduto a tavola per consumare il pranzo assieme alla sua famiglia.
Poi è entrato in camera per concedersi un pò di riposo e non si è più svegliato. In tanti, sulla rete sociale di facebook, stanno ricordando le straordinarie doti del giovane che vanno dalla simpatia all’impegno nel sociale. Una delle ultime foto lo ritraggono infatti con la divisa della Protezione Civile. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per la celebrazione delle esequie.

VIDEO IN PRIMO PIANO :