news

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

domenica 14 maggio 2017

STRISCIONE DI CASAPOUND ITALIA IN OMAGGIO ALLE MADRI PELIGNE PER LA FESTA DELLA MAMMA

Striscione di CasaPound Italia in omaggio alle madri peligne per la festa della mamma Bartolomucci (CPI): “Tra pochi giorni la presentazione in città della proposta di legge per il Reddito Nazionale di Natalità”
SULMONA - ‘Avete salvato il punto nascite. Auguri mamme peligne’, così recita lo striscione affisso in città da CasaPound Italia Sulmona in occasione della festa della mamma. "Con questa azione - afferma Giovanni Bartolomucci, responsabile sulmonese di CasaPound Italia - abbiamo voluto rendere omaggio ad una figura che nella attuale società rischia di perdere la sua primaria importanza e il cui ruolo viene smembrato da una totale assenza dello Stato
e di politiche sociali ed economiche mirate alla salvaguardia della famiglia e dell'istituto materno. In una nazione e in un territorio come il nostro sempre più in crisi di natalità, il nostro intento è sviluppare proposte e azioni tese a difendere e a rilanciare politiche di natalità e di sviluppo demografico. Ad iniziare dalla battaglia per la difesa del punto nascite che ormai da anni ci vede impegnati in prima linea contro la chiusura del reparto di ostetricia dell'ospedale di Sulmona. Inoltre - annuncia Bartolomucci - tra pochi giorni presenteremo alla cittadinanza la proposta di legge di CasaPound Italia per il reddito di natalità a cui seguirà una raccolta firme con banchetti e punti informativi".

VIDEO IN PRIMO PIANO :