news

News - Primo Piano

SEQUESTRATO TONNO ROSSO IN CATTIVO STATO, OTTO DENUNCE DAI NAS

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

sabato 10 giugno 2017

ABRUZZO MTB CUP, APPUNTAMENTO CON LA GRANFONDO CAMPO DI GIOVE

CAMPO DI GIOVE - In casa Bike Shock Team si lavora senza sosta per infiocchettare la seconda edizione della Granfondo Campo di Giove che si conferma il più importante appuntamento di ciclismo fuoristrada nell’ambito dell’Abruzzo Mtb Cup che fa ritorno a Campo di Giove, tradizionale meta turistica abruzzese, situata nella parte occidentale del Parco Nazionale della Majella..Domenica 11 giugno si gareggia sulla distanza di 46 chilometri con 1400 metri di dislivello
interamente in strade sterrate e single track con alcuni attraversamenti stradali e pochi tratti in asfalto all'interno del Parco della Majella. La salita più lunga è la macchia di Secina della lunghezza di 8 chilometri.
Per tutti i partecipanti il ritrovo è fissato alle 7:30 presso Palazzo Nanni a Campo di Giove in Piazza Duval e la partenza alle 9:30 con iscrizione alla quota di 30 euro più il chip cronometraggio nella sola giornata di domenica direttamente sul posto. Sono previsti premi per i primi 5 di ogni categoria, oltre al pacco gara, ai parcheggi, alle docce e al pasta party per tutti i partecipanti.





Saluti&Cordialità
Luca Alò
333-3013269
luca.alo1981@gmail.com

VIDEO IN PRIMO PIANO :