news

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

martedì 6 giugno 2017

COMIZIO ELETTORALE A VALLE MADONNA. TOMASSILLI: “ANDIAMO A VINCERE”

VIDEO
PRATOLA - “Scardinare il sistema dei partiti per tornare a far valere Pratola e la Valle Peligna e ridare dignità al paese con una squadra competente, pronta, capace e al servizio dei cittadini ogni giorno”. Con queste parole il candidato sindaco di “Pratola Insieme” Alessandra Tomassilli ha chiuso il suo primo comizio elettorale nel quartiere di Valle Madonna fra gli applausi dei suoi sostenitori e la grande partecipazione della gente."Siamo partiti dal quartiere Valle Madonna, il quartiere dove vivo e che mi ha accolto 15 anni fa quando mi sono sposata.
Semplicemente straordinario ricevere tanto affetto da un fiume di amici che questa sera hanno deciso di passare un'ora del loro tempo con la nostra squadra".




Una Tomassilli che mette il turbo nell’ultima fase della campagna elettorale e dichiara guerra ai partiti. Parlando dello stato di abbandono di Valle Madonna, luogo dove vive e risiede, ha ribadito che “i partiti ormai non soddisfano più le esigenze del territorio. Solo chi conosce Pratola e chi la vive tutti i giorni e non solo in campagna elettorale può rappresentare le esigenze del territorio”. Nel corso del suo animato discorso ha presentato il piano di riqualificazione di Valle Madonna che va da una viabilità migliore, alla realizzazione di parcheggi pubblici dopo l’abbattimento dell’ex scuola elementare ed aree verdi per i più piccoli. Al comizio presentato dalla pratolana Imperia Liberatore hanno preso la parola anche Mariavittoria D’Andrea, Marco Liberatore e Cesare Tarantello, tre dei dodici componenti della lista “Pratola Insieme” che hanno toccato argomenti di scottante attualità quali la riqualificazione delle scuole, lo sport e il turismo. “La parola magica è insieme”- ha concluso il candidato sindaco Tomassilli- “insieme ora andiamo a vincere”.







VIDEO IN PRIMO PIANO :