news

VIDEO IN PRIMO PIANO -34^EDIZIONE CONCORSO MARIA CANIGLIA

sabato 17 giugno 2017

DE.MA. E' IL NUOVO SPONSOR DELLA MORRONESE, ROBERTO DI SANTE NUOVO ALLENATORE

BAGNATURO - "Questa mattina dopo alcuni incontri svolti nei giorni  scorsi, si è raggiunto un importante obbiettivo per la A.S.D. Polisportiva Morronese, l'ingresso del nuovo sponsor DE.MA. srl guidata dall'amministratore  Concezio De Luca. Questo ingresso ci permette di guardare al futuro con ottimismo,  ora abbiamo le basi per continuare con il progetto Morronese quindi come Presidente ringrazio a nomi di tutti Concezione De Luca che sarà per noi un punto fermo su cui poter contare e costruire la nuova società. Sempre questa mattina è stato chiuso un altro importante accordo, quello del nuovo allenatore Roberto Di Sante che guiderà  la squadra nel prossimo campionato di prima categoria.
Purtroppo  per alcuni problemi personali il mister Nando Restaino non potrà essere  sempre presente quindi ha preferito fare un passo  indietro, questo comunque  non è  una separazione perché Nando sarà parte integrante  dello staff tecnico al fianco del mister Di Sante.
 Anche questa scelta del mister Restaino sottolinea le sue immense doti prime umane e poi sportive, un grazie è  il minimo che posso aggiungere  per aver gestito un gruppo di ragazzi  e averli portati fino a qui. Chiudo facendo un grosso in bocca al lupo al nuovo mister Roberto Di Sante e al suo nuovo staff. La società  sta continuando nel suo lavoro e nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità. Chiudo ringraziando anche tutti i nostri giocatori che ci hanno regalato questi 2 anni magici".


La società  A.S.D. polisportiva Morronese

VIDEO IN PRIMO PIANO :