news

VIDEO IN PRIMO PIANO - PREMIO PRATOLA 2017

giovedì 29 giugno 2017

E’ FUORI PERICOLO IL CICLISTA INVESTITO SULLA STATALE 17


SULMONA – E’ fuori pericolo il professore ciclista Tommaso Paolini investito sulla statale 17 all’altezza del bivio di via Montesanto lo scorso 4 giugno. Dopo tre settimane di ricovero presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è stato sottoposto anche ad alcuni interventi, oggi è rientrato nel reparto di rianimazione dell’Annunziata dove sarà dimesso con molta probabilità nel fine settimana. La prognosi dunque è stata sciolta per la gioia di amici, studenti e famigliari e di tutti coloro che hanno fatto il tifo per lui. Si aprirà ora la lunga fase dedicata alla riabilitazione, necessaria dopo i politruami e le ferite riportate.
Erano circa le dodici del 4 giugno quando si è verificato l’incidente fra Paolini che era in sella alla sua bici e una Renault grigia guidata da una donna. La
Tommaso Paolini
Procura della Repubblica di Sulmona, come da protocollo, ha nominato un consulente che è tornato sul luogo del sinistro nei giorni scorsi per eseguire nuovi accertamenti assieme alle forze dell’ordine. Come si dice in questi casi tutto è bene quel che finisce bene.

VIDEO IN PRIMO PIANO :