ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Migranti: Open Arms arrivata in Spagna, nave a Palma - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook-

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 17 giugno 2017

IN TANTI AL CONCERTO DI GIULIANO PALMA A PREZZA

PREZZA - Tanta musica e divertimento ieri a Prezza nel concerto del cantautore Giuliano Palma. In centinaia si sono ritrovati nel campo sportivo per assistere al concerto del rinomato cantante che è riuscito a coinvolgere un vasto pubblico, dai più giovani agli adulti, senza tradire le aspettative. Ma il pubblico è andato in visibilio quando Giuliano Palma ha riproposto, al termine del concerto, il suo singolo “Messico e Nuvole”. Una straordinaria esibizione che rimette Prezza al centro della Valle Peligna in quanto a intrattenimento e offerta culturale e musicale.
“Abbiamo voluto a tutti i costi Giuliano Palma come tenevamo tantissimo alla Festa del Carciofo e siamo contenti che tutto è andato bene”- ha commentato con soddisfazione il sindaco Marianna Scoccia. L’esibizione del cantate ha chiuso il programma dedicato al rilancio del carciofo. Ora parte la sfida della cooperativa di comunità che mira a valorizzare i prodotti tipici e creare nuove opportunità di lavoro.
.

VIDEO IN PRIMO PIANO :