news

News - Primo Piano

SEQUESTRATO TONNO ROSSO IN CATTIVO STATO, OTTO DENUNCE DAI NAS

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

domenica 11 giugno 2017

INAUGURATO A BUGNARA L'IMPIANTO SPORTIVO POLIVALENTE AL COPERTO

VIDEO
Lo sport ha il potere di cambiare il mondo. Ha il potere di ispirare. Esso ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno. Parla ai giovani in una lingua che comprendono. Lo sport può portare speranza dove una volta c'era solo disperazione.(Nelson Mandela)
BUGNARA- E' stato inaugurato ieri a Bugnara l'impianto sportivo polivalente al (coperto), a disposizione per diverse discipline sportive. L'evento, ha visto la presenza, tra gli altri, della senatrice Paola Pelino, Gabriele Gravina, presidente della Lega Pro e delle squadre giovanili di calcio a 5 del comprensorio, che si sono affrontate in un mini torneo.E' stata anche l'occasione per festeggiare la compagine della Federlibertas Bugnara, che è stata promossa in prima categoria dopo un campionato avvincente.
"Lo sport è una scuola di vita perché insegna ad avere rispetto per sé e per gli altri. Lo è ancora di più se ci insegna ad affrontare le avversità, le difficoltà , le burrasche e i venti forti e a non mollare nei momenti difficili attraverso i valori di passione, lealtà e sacrificio. Per questo motivo l'Amministrazione comunale di Bugnara ha puntato molto sulla realizzazione di questo impianto sportivo polivalente"spiega il sindaco di Bugnara Giuseppe Lo Stracco.L'impianto accoglierà tre discipline: calcio a 5, tennis e pallavolo. La struttura ha un impianto di riscaldamento e di illuminazione autonomi e una doppia coibentazione, un doppio ingresso con la  possibilità di aprire le paratie laterali.A fine cerimonia immancabile una partita di calcio a 5 inaugurale, valevole anche come ultima giornata di campionato regionale cat. esordienti:San Giuseppe Bugnara - Orione Avezzano.Sono intervenute anche altre scuole calcio, in particolare quelle di Goriano Sicoli, Scanno e Tagliacozzo.A seguire, un buffet offerto a tutti i presenti e premiazione della Polisportiva Fedelibertas Bugnara, vincitrice del campionato di 2^ Cat. Gir. B.













VIDEO IN PRIMO PIANO :