ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Fca: oggi cda del gruppo, nodo Marchionne- N'drangheta, trovate 26mila piante di canapa- Guai per Trump, spunta audio su soldi a playmate - Germania:Accoltella sul bus passeggeri, 14 i feriti - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'.

news

News - Primo Piano

POLIZIA PENITENZIARIA, IN 161 HANNO GIURATO A SULMONA

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 3 giugno 2017

MESSICO/CHIAPAS. IMMAGINI E RACCONTI TRA NARCOSTATO E ALTERNATIVE POPOLARI E ZAPATISTE A SULMONA

Iniziativa a Sulmona per parlare di Chiapas e Messico organizzata da AltreMenti in collaborazione con Kabawil-El otro soy yo, gruppo di amicizia con i popoli dell'America india e latina, e la Fillea Cgil L'Aquila.
SULMONA - Anche a Sulmona domenica 4 giugno 2017 alle ore 18:00 presso la sala conferenze della Cgil (Palazzo Corvi, vico del Vecchio 5 – Sulmona) si terrà l’incontro “Messico/Chiapas. Immagini e racconti tra narcostato e alternative popolari e zapatiste” con Andrea Cegna, esperto di zapatismo, redattore di Radio Onda d’Urto, collaboratore di Radio Popolare e de il manifesto e curatore del testo 20zln. Vent’anni di zapatismo e liberazione (Agenzia X, 2014), da cui è nato un progetto collettivo di condivisione dell’esperienza zapatista.
Sarà l’occasione per parlare per la prima volta di zapatismo in città, approfondendo il fenomeno dal punto di vista sociale, politico e sociologico.L’iniziativa è organizzata dal Collettivo AltreMenti Valle Peligna con Kabawil-El otro soy yo e la Fillea Cgil provinciale dell’Aquila.


AltreMenti Valle Peligna

VIDEO IN PRIMO PIANO :