ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele attacca l'Iran con i droni, Teheran minimizza e avverte:"Non fate altri errori"- L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"- L'Ue: "Le misure dell'Italia sull'aborto non rientrano nel Pnrr" - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

"PROFETICA PREVISIONE DEL METEOROLOGO BERNARDI. ARRIVATI LA NEVE E IL TEMIBILE E PERICOLOSO GELO TARDIVO"

L'AQUILA - " Lo aveva annunciato in tendenza 15 giorni fa e purtroppo lo si è puntualmente visto materializzare. Stiamo parlando de...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 giugno 2017

PRATOLA INSIEME, TOMASSILLI:"HO SENTITO BATTERE IL CUORE DI PRATOLA, CONTINUIAMO A SOGNARE FINO A DOMENICA"

PRATOLA - Una grande affluenza di persone ieri sera al comizio della lista Pratola Insieme in piazza 1° maggio. "Una serata improntata sull'energia, l'entusiasmo e la determinatezza ad andare avanti.Dopo questa sera lo posso dire : ci siamo !!!Pratola è pronta a rispolverare coraggio e orgoglio"ha affermato al termine della serata la candidata sindaco Alessandro Tomassilli."Questa sera avrei tolto la pedana per tuffarmi in mezzo al mare di Pratolani presenti in  piazza. È stata un'emozione indescrivibile.
Ho sentito battere forte il cuore di Pratola. Continuiamo a sognare fino a domenica e poi ... Andiamo a vincere".Applausi per la Tomassilli definitiva dalla sua lista il capitano della squadra."Questo di Pie' de la forma è il mio quartiere, io sono nata e cresciuta qui. Sono la figlia di Irene, la vedova e la nipote di Tonino"ha tenuto a precisare la Tomassilli durante il comizio."La vertita' è che la bocciatura dell'amministrazione uscente se la sono decretata da soli, altrimenti avrebbero candidato a sindaco come naturale il loro vice sindaco o un assessore uscente, perchè cosi' si fa in politica.E' vero che io sono stata una zavorra ma per dare la stabilita' che mancava.Vorrei ricordare che questa zavorra ha votato da consigliere di opposizione l'attuale sindaco per andare a fare il presidente della provincia, l'ho fatto per il mio territorio, ho messo il mio voto a disposizione da pratolana vera, non serva di partito ma al servizio dei miei cittadini.Giudicate voi cosa è stato fatto da quel ruolo a vantaggio della nostra collettività.Ora siamo diventati la Cenerentola d'Abruzzo per colpa dei partiti e di chi è arrivato dall'Aquila e Pescara a determinare delle scelte e  il futuro del nostro paese.Noi siamo fuori dagli schemi della vecchia politica e dei partiti, noi siamo dalla parte dei cittadini. Perché per Pratola Insieme i pratolani sono al primo posto. Siamo l'orgoglio pratolano"