ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini: oggi nomi della Lega, passi indietro già fatti- Sequestra l'ex fidanzata a Prato, la uccide e si suicida- Conte al lavoro, ma resta lo stallo- Salvini:'Al Tesoro amico di Berlino? No, grazie'- Aborto libero,è il trionfo dei 'sì' in Irlanda-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - BAGNATURO, FIACCOLATA CELESTINO V

giovedì 29 giugno 2017

VICENDA STADIO PALLOZZI, STRISCIONE DEGLI ULTRAS : “NESSUNA PIETÀ PER CHI NON DIFENDE LA CITTÀ!”

SULMONA – “Nessuna pietà per chi non difende la città!”. E’ scritto in uno striscione degli Ultras biancorossi dell’Ovidiana che è stato esposto ieri sera sui cancelli dello stadio Francesco Pallozzi di Sulmona. L’iniziativa intende richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle pressioni che si starebbero facendo per far giocare i Nerostellati a Sulmona, senza tener presente che non essendoci una struttura alternativa verrebbero penalizzate le squadre cittadine.
Gli Ultras intendono non abbassare la guardia e vigilare sino alla fine, nonostante le dichiarazioni rassicuranti dell’assessore allo sport Mario Sinibaldi che ha manifestato la volontà di giungere a soluzioni condivise senza procedere alla modifica del regolamento comunale sull’utilizzo degli impianti sportivi.

VIDEO IN PRIMO PIANO :