news

News - Primo Piano

UOMO INVESTITO IN VIA LAMACCIO FINISCE IN OSPEDALE

VIDEO IN PRIMO PIANO - ARRIVO A SULMONA DELLA STATUA DI SANTA MARIA DI LORETO

venerdì 28 luglio 2017

LA 23^ GIOSTRA CAVALLERESCA IN DIRETTA SU ONDA TV

SULMONA – L'emittente televisiva Onda Tv anche quest'anno trasmetterà in diretta le immagini della Giostra Cavalleresca di Sulmona, giunta alla sua 23esima edizione. L'appuntamento è per domenica 30 luglio quando alle ore 16 sarà trasmesso in diretta il passaggio del corteo storico composto da circa quattrocento figuranti, tra sbandieratori, chiarine, tamburini, armigeri, dame e nobili, tutti in costume rinascimentale. Occhi puntati sull'attrice Maria Grazia Cucinotta che impersonerà la Regina Giovanna D'Aragona.
Subito dopo partirà il collegamento da piazza Garibaldi per la fase finale del torneo cavalleresco che vedrà i sette borghi e sestieri contendersi il Palio, realizzato quest'anno dall'artista sulmonese Vincenzo Di Primio.

La diretta televisiva sarà trasmessa sul canale 18 del digitale terrestre, visibile in tutta la provincia dell'Aquila, sul canale 260 del digitale terrestre, visibile sul tutto il territorio nazionale e sul canale 951 di sky, visibile in tutta Europa. Ma la diretta è anche a portata di click. Basta sintonizzarsi sul sito internet www.ondatv.tv e cliccare sulla sezione "diretta web" per seguire su streaming le immagini della Giostra che saranno trasmesse anche sui social, sul canale youtube dell'emittente televisiva e sul profilo facebook.

VIDEO IN PRIMO PIANO :