-ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Basta soldi alla Lario', Berlusconi pignora i conti- Di Maio'La prova col Pd sarà il taglio dei parlamentari'- L'annuncio di Emma Marrone: 'Mi fermo per motivi di salute'- Al via lo sciopero globale sul clima, migliaia in piazza-

news

VIDEO IN PRIMO PIANO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 luglio 2017

LA GIUNTA REGIONALE STANZIA I FONDI PER IL SETTORE DEI TRASPORTI URBANI

SULMONA - La Giunta Regionale ha approvato nella seduta di ieri pomeriggio la delibera che permetterà al Comune di Sulmona di incassare 1 milione 300 mila euro, che saranno erogati in tre annualità. "Esprimo soddisfazione per la notizia che ho ricevuto in queste ore dall'Assessore Regionale alle Aree interne Andrea Gerosolimo". E' quanto afferma l'Assessore comunale Alessandra Vella, la quale precisa che, come annunciato all’indomani della sottoscrizione dell’accordo tra Regione e Comune di Sulmona:
"Si tratta di risorse preziose per la nostra città, in quanto saranno destinate prevalentemente al miglioramento del settore trasporti urbano. Voglio ringraziare la Regione" conclude "e in particolare l’Assessore Andrea Gerosolimo per l’impegno profuso a favore della città di Sulmona e del territorio".

VIDEO IN PRIMO PIANO :