news

VIDEO IN PRIMO PIANO - gigi d'alessio a sulmona - conferenza stampa

venerdì 21 luglio 2017

NEROSTELLATI 1910, SUCCESSO PER LO STAGE DELLA JUNIORES

PRATOLA - Dopo lo stage del primo luglio, nel caldissimo pomeriggio di ieri, ha avuto luogo allo stadio Ezio Ricci di Pratola Peligna un altro importante appuntamento con i ragazzi chiamati in causa per le selezioni della juniores nazionale. Agli ordini del mister Aldo Di Corcia si è presentata una nutrita schiera di talenti classe ‘99/’00 tutti entusiasti e vogliosi di indossare la prestigiosa casacca nerostellata. Sono trentaquattro i ragazzi provenienti da tutta Italia, tra cui, da segnalare una folta
rappresentanza del circondario romano, alcuni dalla Puglia, un messinese, altri provenienti dalle varie provincie abruzzesi, tanti dal circondario peligno ed ovviamente anche promesse pratolane doc.
Hanno dato il benvenuto e un caloroso in bocca al lupo ai giovani, il presidente Gianluca Pace, il dirigente Pier Paolo Zavarella, il responsabile di categoria Gianluca Bighencomer, il mister della prima squadra Matteo Di Marzio, oltre allo staff di Di Corcia, il preparatore atletico Domenico Tarantino, l’allenatore dei portieri Tonino Battaglini ed il dirigente accompagnatore Enzo Battaglini.


Dopo un’intensa seduta di lavoro atletico iniziata intorno alle 17:30, sono passati a vere e proprie partite per testare sul campo le qualità di tutti i campioncini coinvolti. Alla fine della sessione di allenamento è stata tanta la soddisfazione espressa dal Mister e dai vari esponenti della Società. A conclusione di questi appuntamenti, sarà ufficializzata la rosa Juniores che affronterà l’impegnativo campionato nazionale.

VIDEO IN PRIMO PIANO :