ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini querela Saviano per post su Facebook- Boeri all'attacco: 'Di Maio ha perso il contatto con la crosta terrestre'. Brexit. Ue: pronti anche a nessun accordo - Migranti:Conte scrive all'Ue, creare una 'cellula di crisi'- Migranti, Conte: 'Serve un comitato di crisi dell'Ue'- Identificati autori del tentato avvelenamento di Skripal - Decreto Dignità, è scontro Di Maio-Confindustria -

news

News - Primo Piano

LA GIOSTRA SI APRE AL MONDO NEL SEGNO DELL'INTEGRAZIONE

VIDEO IN PRIMO PIANO -

sabato 1 luglio 2017

PRATOLA, DI NINO E LEONE: PRESTO REGOLAMENTO PER RACCOLTA DIFFERENZIATA NELLE FESTE E NELLE SCUOLE

PRATOLA - "Un nuovo regolamento per estendere l'obbligo della raccolta differenziata a chi organizza e svolge feste e manifestazioni nei luoghi pubblici sarà presto all'esame della nuova giunta comunale. Già ieri sera, al termine della festa per la vittoria elettorale, abbiamo provveduto a separare con cura i rifiuti per agevolare il compito e il lavoro degli addetti alla pulizia delle strade del paese, e riteniamo che questa modalità di raccolta debba rappresentare un tratto distintivo dell'amministrazione di Pratola Bellissima.
Su questo versante, è nostro obiettivo allargare la raccolta differenziata al cimitero comunale e soprattutto nelle scuole, perché è nel luogo dove si apprendono conoscenze e valori che bisogna affermare inizialmente il rispetto dell'ambiente.

È un punto centrale del nostro programma di mandato. Siamo certi che questa impostazione incontrerà il sostegno dei cittadini di Pratola, nell'ottica di garantire un governo del paese efficiente e moderno".Lo dichiarano in una nota il Sindaco di Pratola Antonella Di Nino e il capogruppo in Consiglio Comunale con delega all'Ambiente Antony Leone.

VIDEO IN PRIMO PIANO :